Sei qui: Servizio idrico Prontoweb

Prontoweb

PDF  Stampa  E-mail 
PRONTO WEB: lo sportello online
Pronto Web è lo sportello on line gratuito che Vus Spa mette a disposizione dei propri clienti per mantenere sempre sotto controllo, via web, i propri consumi e le proprie fatture, oltre che per effettuare direttamente e rapidamente dal proprio computer una serie di operazioni.
Velocemente, senza trasferte e senza costi, da casa o dall’ufficio, Pronto Web è lo sportello virtuale che rende disponibili in ogni momento tutte le informazioni relative al profilo di ciascun utente.
I servizi principalmente svolti sono:
visualizzazione per ogni fornitura della situazione letture e consumi;
consultazione dell’estratto conto, con l’elenco delle bollette emesse e lo stato dei pagamenti;
possibilità di ristampare o salvare sul proprio pc le bollette emesse;
verifica dei dati anagrafici delle forniture associate al profili cliente;
comunicazione della lettura del contatore;
variazione del recapito per l’inoltro delle fatture;
possibilità di richiedere informazioni.
Utilizzarlo è semplice e conveniente. È sufficiente accedere al sito di ACEL Service (www.acelservice.it) per potersi registrare nell’area accesso clienti. E, una volta inseriti i pochi dati richiesti, è possibile utilizzare in tutta comodità e sicurezza i molteplici servizi che Pronto Web mette a disposizione
PRONTO WEB: lo sportello online

Pronto Web è lo sportello on line gratuito che Vus Spa mette a disposizione dei propri clienti per mantenere sempre sotto controllo, via web, i propri consumi e le proprie fatture, oltre che per effettuare direttamente e rapidamente dal proprio computer una serie di operazioni.
Velocemente, da casa o dall’ufficio, Pronto Web è lo sportello virtuale che rende disponibili in ogni momento tutte le informazioni relative al profilo di ciascun utente.
I servizi disponibili sono:
  • visualizzazione per ogni fornitura della situazione letture e consumi;
  • consultazione dell’estratto conto, con l’elenco delle bollette emesse e lo stato dei pagamenti;
  • possibilità di ristampare o salvare sul proprio pc le bollette emesse;
  • verifica dei dati anagrafici delle forniture associate al profili cliente;
  • comunicazione della lettura del contatore (le scadenze per l'autolettura sono: entro il 30/04 per il periodo gennaio/aprile, entro il 31/08 per il periodo maggio/agosto, entro il 31/12 per il periodo settembre/dicembre)
  • variazione del recapito per l’inoltro delle fatture;
  • possibilità di richiedere informazioni e controllare lo stato di avanzamento della richiesta.
Utilizzarlo è semplice e conveniente. È sufficiente accedere ai link qui sotto per potersi registrare nell’area accesso clienti; una volta inseriti i pochi dati richiesti, è possibile utilizzare in tutta comodità i molteplici servizi che Pronto Web mette a disposizione

Per richiedere i dati di accesso


Per effettuare il cambio password necessario per il primo accesso al sistema


Per accedere ai servizi on-line
 

I servizi più utilizzati

Sportelli e numeri verdi Modulistica Autolettura contatore Qualità dell'Acqua
Sportelli e numeri verdi Commerciali  e Pronto intervento
Dove e quali sono, quando sono aperti
Modulistica
l'archivio di tutti i modelli utili
Autolettura contatore
invia i consumi del tuo contatore
Qualità dell'Acqua
controlla la qualità dell'acqua