Sei qui: Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza solo cookie tecnici al fine di migliorarne la fruibilità, senza profilazione dell'utenza. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per avere più informazioni vi invitiamo a prendere visione della nostra informativa sui cookie nella pagina Note legali.

    Vedi informativa estesa

AVVISO VALLE UMBRA SERVIZI

PDF  Stampa  E-mail 

Oggetto: misure di tutela dal coronavirus (COVID – 2019)

La Valle Umbra Servizi spa rende noto che ad oggi tutti i servizi gestiti sul territorio dei 22 Comuni di competenza dell’azienda sono regolari, così come i servizi di pronto intervento.

Gli sportelli dell’azienda sparsi sul territorio sono regolarmente aperti ma si invitano gli utenti a privilegiare i canali di contatto telefonici e online, recandosi agli sportelli solo in caso di necessità.

Per il disbrigo di pratiche, firma di adesioni e contratti etc, oltre ai servizi di cui l’azienda dispone on line e per e-mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) si ricorda all’utenza la possibilità di contattare i numeri verdi gratuiti dei diversi comparti dell’azienda: Pronto intervento Servizio Gas (800-904366), Igiene urbana (800-280328); Pronto Intervento Servizio Gpl (800-550110); Commerciale Gpl (800-055678); Pronto Intervento Servizio Idrico (800-663036); Commerciale Idrico (800-308678).

I numeri sono attivi dal lunedì al sabato dalle 8 alle 18. I numeri verdi del pronto intervento gas ed idrico, invece, sono attivi 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana.

 

Spoleto, 3 marzo 2020

 

I servizi più utilizzati

Numeri Verdi Qualità dell'Acqua Ritiro ingombranti Stazioni ecologiche
Numeri verdi
Commerciali e Pronto Intervento
Qualità dell'Acqua
controlla la qualità dell'acqua
Ritiro ingombranti
invia la richiesta di ritiro a domicilio
Centri di raccolta
controlla quanti rifiuti hai portato