Si rende noto che con determina prot. 5698 del 15.04.2020 è stato assegnato l’incarico alla Società Praxi Spa / Aut. Min. Lav. Prot. n. 13/ I / 0003868 / 03.04 del 18.03.2009 di individuare n. 1 DIRIGENTE TECNICO – Area servizi a rete, n. 1 DIRIGENTE LEGALE , n. 1 DIRIGENTE COMMERCIALE VusCom.
Gli avvisi di selezione sono pubblicati ed accessibili al seguente link: www.praxi.it/Ricerca e Selezione/Ricerche aperte, ove è anche possibile presentare le candidature.
CRITERI DI SELEZIONE:
PRESELEZIONE : prevalutazione curriculare in funzione della copertura del profilo ideale in termini di esperienza professionale, formazione e altri titoli .
- Colloquio di selezione, in funzione dell’effettiva rilevazione di competenze tecniche e trasversali/manageriali dei candidati, nonché le specifiche motivazioni al ruolo.
- Colloquio di ballottaggio – previa somministrazione di test online sulle competenze manageriali e business case , in relazione all’approfondimento delle competenze tecniche e manageriali di ruolo.
SELEZIONE : colloquio rivolto ad approfondire ulteriormente gli aspetti richiesti nel profilo ideale:
- competenze tecniche, valutate da docenti universitari esperti nelle discipline oggetto di selezione.
- competenze manageriali, con particolare riferimento a tematiche legate all’organizzazione aziendale e alla definizione ed implementazione di strategie e tecniche gestionali.
- aspetti motivazionali.
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Avviso disponibilità per mobilità interna temporanea
I criteri di selezione sono individuati nell'avviso di disponibilità
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Avviso di selezione interna per Caposquadra presso dipartimento Spoleto, Servizio Igiene Ambientale
Con determina n. 15785 del 1.10.2019 il Direttore Generale ha approvato gli atti della selezione : “Selezione interna per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto da caposquadra per il dipartimento di Spoleto servizio igiene ambientale – area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio – liv. 4° vigente Ccnl Servizi Ambientali”. Con lo stesso atto ha inoltre stabilito che la graduatoria definitiva sarà valida fino al 29.09.2020 e nel periodo di validità la graduatoria definitiva potrà essere utilizzata per eventuali, future necessità che dovessero emergere riguardo a posizioni vacanti di caposquadra.
Candidati ammessi ed ammessi con riserva
_______________________________________________________________________________________________________
Avviso disponibilità per Mobilità Interna Temporanea
_______________________________________________________________________________________________________
SELEZIONE INTERNA PER TITOLI - "AUTISTA IN POSSESSO DI PATENTE DI GUIDA "E" - 4° LIVELLO PARAMETRO B", CCNL SERVIZI AMBIENTALI UTILITALIA
_______________________________________________________________________________________________________
SULLA BASE DELL’ELENCO TRASMESSO DAL CENTRO PER L’IMPIEGO, SI PUBBLICANO NOMINATIVI CANDIDATI, DATE, ORARI E LUOGO PROVA PRATICA.
Avviso Selezione tempo determinato
_______________________________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________________________________
Precisazione: La commissione giudicatrice rende noto che le sedute delle prove orali saranno pubbliche.
ESPLETAMENTO CONCORSO PUBBLICO PER 30 POSTI IGIENE URBANA A TEMPO INDETERMINATO BANDITO IL 24 NOVEMBRE 2015 - PROVA PRESELETTIVA 23 GENNAIO 2019
Valutazione titoli provvisoria
Avviso convocazione candidati prova preselettiva
Criteri di valutazione della commissione ai sensi dell'art. 19 co. 1 D.Lgs. 33/13 ss.mm.
Elenco candidati- aggiornamento 16-01-19
Precisazione pubblicata in data 15/01/2019: in riferimento all'ultimo periodo del paragrao 10 del bando di concorso del 24/11/2015, in considerazione del tempo trascorso, si precisa che non si rende necessaria, a pena di esclusione, l'esibizione della stampa della domanda di partecipazione al concorso. RUP Irma Agostini.
Pubblicato 11 Gennaio 2019 (aggiornamento)
_____________________________________________________________________________________________
AVVISO PUBBLICO
Il Consiglio d’Amministrazione di VUS - VALLE UMBRA SERVIZI Spa, con sede legale in Spoleto (Pg) Via Antonio Busetti n. 38/40 cap 06049, rende noto che con proprio atto n. 108 del 14/09/2015 ha indetto una selezione con avviso pubblico finalizzata alla formazione di una graduatoria per la copertura di n. 30 posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di “OPERATORE AREA SPAZZAMENTO, RACCOLTA, TUTELA E DECORO DEL TERRITORIO E AREA IMPIANTI” da inquadrare al livello 2° parametro B del Contratto Collettivo Nazionale di lavoro dei Servizi Ambientali.
Le domande di partecipazione alla selezione potranno essere inoltrate esclusivamente tramite procedura telematica che sarà attiva dalle ore 8:00 del giorno 24 Novembre 2015 fino alle ore 24:00 del giorno 24 Dicembre 2015 collegandosi al sito internet http://www.vusspa.it/vus/bandi-di-concorso.
Possono accedere alla selezione tutti i cittadini, senza distinzione di sesso, che abbiano assolto l’obbligo scolastico e che siano in possesso della patente di guida di categoria B.
Per gli altri requisiti previsti e tutte le informazioni necessarie, si rimanda alla lettura del relativo bando pubblicato nella presente pagina e che è possibile consultare e/o scaricare cliccando sul seguente link: Bando.
Valle Umbra Servizi Spa
Avviso Pubblico
Iscrizione al concorso (Non doveste ricevere la mail automatica di risposta e conferma di iscrizione avvenuta, entro 2 ore, controllate tra la posta indesiderata o spam)
Bando di concorso per La selezione finalizzata alla copertura di n. 30 POSTI a tempo indeterminato nel profilo professionale di "OPERATORE AREA SPAZZAMENTO, RACCOLTA, TUTELA E DECORO DEL TERRITORIO ED AREA IMPIANTI" con inquadramento al livello 2° B del Contratto Nazionale Collettivo di Lavoro dei Servizi Ambientali
_________________________________________________________________________________________________________
AVVISO AVVIAMENTO NUMERICO A SELEZIONE – ART. 18 LEGGE N. 68/1999 DI N. 1 UNITA’ – ADDETTO AMMINISTRATIVO – LIVELLO 3° CCNL GAS ACQUA.
Avviso pubblicato da Arpal Umbria
“Si comunica che con deliberazione n. 170 del 30.09.2021 il Consiglio di Amministrazione di Valle Umbra Servizi S.p.A. ha autorizzato l’assunzione della sig.ra Mastrofabi Elisabetta, individuata a seguito di prova idoneativa, di cui alla procedura di avviamento numerico a selezione riservata"
_________________________________________________________________________________________________________
“AVVISO PUBBLICO”
Si rende noto che il Consiglio d’Amministrazione di VALLE UMBRA SERVIZI Spa, con proprio atto n. 111 del 26/11/2020, ha indetto una procedura di manifestazione di interesse finalizzata al conferimento dell’incarico di Direttore Generale.
L’Avviso e la relativa modulistica sono consultabili e scaricabili dal sito internet aziendale alla Sezione “Società Trasparente – Selezione del Personale”.
L’Avviso è in pubblicazione dal giorno 7 dicembre 2020.
Modello di domanda (formato word)
_________________________________________________________________________________________________________