N. Gara Oggetto Data scadenza Ora scadenza Dettagli
2/2021

Affidamento Diretto dei lavori per "Interventi edilizi per l'attivazione di misure di prevenzione conseguenti all'emergenza epidemiologica da Covid-19"

Determina di Affidamento Diretto

     
1/2021

Procedura aperta per l'affidamento di Lavori per l’esercizio reti da eseguirsi nel territorio della Valle Umbra Servizi Spa” – Accordo Quadro con un unico operatore suddiviso in n. 4 Lotti

Avviso seduta 1 gara 1-2021

Verbale di gara n. 1 del 23/02/21

10-03-21 - Si comunica che la prossima seduta pubblica è fissata per il giorno 12 marzo 2021 ore 09:00 sede di Foligno

Verbale di gara n. 2 del 12/03/21

26/03/2021 - Si comunica che i lavori della Commissione di gara si terranno, in seduta pubblica, il giorno 31.03.21 alle ore 12:30 presso la ns. sede di Foligno sita in Viale IV Novembre n. 20.
Si specifica che , causa pandemia COVID-19, le operazioni di gara non si svolgeranno in presenza ma potranno essere seguite da remoto tramite riunione con piattaforma Google Meet collegandosi al seguente link: https://meet.google.com/sur-opbp-ypk

Verbale di gara n. 3 del 31/03/2021

Determina del RUP prot. 5645 del 13/04/2021

13/04/2021 - Si comunica che i lavori della Commissione si terranno in seduta pubblica il giorno 16/04/2021 alle ore 9:00 presso la sede di Foligno. Per assistere valgono le disposizioni del 26/03/2021 qui sopra indicate (utilizzare lo stesso link per collegarsi).

Verbale di gara n. 4 del 16/04/2021

15/02/2021

12:00 apply_f2
14/2020

Lavori per l'esercizio reti da eseguirsi nel territorio della Valle Umbra Servizi SpA - Dipartimento di Spoleto

Determina di Affidamento Diretto

     
13/2020

Lavori per l'esercizio reti da eseguirsi nel territorio della Valle Umbra Servizi SpA - Dipartimento di Foligno

Determina di Affidamento Diretto

     
5/2020

Procedura negoziata per l'affidamento diretto dei lavori di "Interramento condotta Cavallara e sostituzione della rete idrica in Via del Monte - Comune di Gualdo Cattaneo"

Determina di indizione

 27/06/2021    
4/2020

Procedura negoziata per l'affidamento diretto dei lavori di "Rifacimento acquedotto Argentina in Loc. San Tommaso"

Determina di indizione

  24/07/2021    
26/2019

Procedura aperta per l'appalto dei "Lavori per la realizzazione del nuovo pozzo Santo Pietro 3 e collegamento alla rete acquedottistica - CUP E67B16000930007 – CIG 8212264EA0" (pubblicazione bando in G.U.R.I. n. 21 del 21/02/2020)

Pubblicati chiarimenti - 27/02/2020

Proroga data di scadenza e prima seduta pubblica

09/04/2020 - Si comunica che la prima seduta pubblica fissata per il 14 aprile 2020 è posticipa al 4 maggio 2020 alle ore 10.00 stessa sede.

11/05/2020 - Si comunica che la prossima seduta pubblica è fissata per il giorno venerdì 15 maggio 2020 alle ore 09.00 presso la sede di Foligno Viale IV Novembre 20.

18/05/2020 - Si comunica che la prossima seduta pubblica è fissata per il giorno venerdì 22 maggio 2020 alle ore 09.00 presso la sede di Foligno Viale IV Novembre 20.

09/06/2020 - Si comunica che la prossima seduta pubblica è fissata per il giorno martedì 16 giugno 2020 alle ore 09.00 presso la sede di Foligno Viale IV Novembre 20.

Verbale n. 1 del 04/05/2020 - data di pubblicazione 17/06/2020

Verbale n. 2 del 15/05/2020 - data di pubblicazione 17/06/2020

Verbale n. 3 del 22/05/2020- data di pubblicazione 17/06/2020

Verbale n. 4 del 16/06/2020 - data di pubblicazione 17/06/2020

Allegato al verbale n. 4 - data di pubblicazione 17/06/2020

Determina di aggiudicazione

19/06/2021 12:00 apply_f2
24/2019

Affidamento diretto dei "Lavori di manutenzione ordinaria delle strade bianche interne all'area della Discarica di Sant'Orsola di Spoleto"

Determina di Aggiudicazione

 04/04/2021    
21/2019

Procedura negoziata per l'appalto dei lavori "Comune di Foligno - Manutenzione straordinaria delle strutture portanti e della copertura dell'edificio ex Officine Sanitarie in via Bianca"

Avviso convocazione prima seduta di gara

Verbale di gara n. 1 del 06/11/2019

Determina di Aggiudicazione

08/03/2021    ESITO
18/2019

Procedura negoziata per l'appalto dei lavori "Comune di Foligno - Sostituzione condotta idrica San Giovanni Profiamma - via Antonio Allegri"

Avviso convocazione prima seduta di gara

Verbale di gara n. 1 del 30/10/2019

Determina di Aggiudicazione

16/11/2020   ESITO
17/2019

Procedura negoziata per l'appalto dei lavori "Comune di Trevi – Realizzazione fognatura via del Vivaio compresi allacci ord.227 – tratto Molino Clitunno Bocciodromo"

Avviso convocazione prima seduta di gara

Verbale di gara n. 1 del 25/10/2019

Determina di Aggiudicazione

12/12/2020   ESITO
15/2019

Procedura negoziata per l'appalto dei lavori "Comune di Foligno - Potenziamento campo pozzi Capodacqua (nuovo pozzo Botteghino 2)"

Avviso convocazione prima seduta di gara

Avviso convocazione seduta di gara n.2

Verbale di gara n. 1 del 04/09/2019 - Verbale di gara n. 2 del 20/09/2019

Determina di Aggiudicazione

26/10/2020   ESITO
11/2019

Procedura aperta per l'appalto dei lavori "Adeguamento della potenzialità dell'impianto di depurazione denominato Spello-Castellaccio per il completo rispetto della Direttiva 91/271CEE concernente il trattamento delle acque reflue urbane" (pubblicazione bando in G.U.R.I. n. 76 del 01/07/2019)

ATTENZIONE: in data 17/07/2019 è stato sostituito il Modello DGUE inizialmente pubblicato in quanto è risultato non adeguato alle modifiche di cui alla Legge n. 55 del 14/06/2019 (legge di conversione del D.L. 32/2019 sblocca-cantieri). Qualora il concorrente presenti il DGUE errato, ciò non costituirà motivo di esclusione dalla gara; tuttavia sarà necessario presentare una dichiarazione sostitutiva integrativa che verrà notificata con PEC al fine di consentire alla Commissione di dichiarare le ammissioni/esclusioni.

Avviso convocazione prima seduta di gara

Avviso convocazione seduta di gara n.2

Avviso convocazione seduta di gara n.3

Avviso convocazione seduta di gara n. 4

Avviso convocazione seduta di gara n. 5

Avviso convocazione sedute di gara n. 6 e 7 (ATTENZIONE la seduta di gara fissata per il giorno venerdì 30 agosto non si terrà in quanto in data 29 agosto la Commissione ha terminato la verifica delle buste contenenti la documentazione amministrativa; la prossima seduta di gara verrà resa nota appena sarà terminato il sub-procedimento del "soccorso istruttorio" come stabilito dal Disciplinare di gara).

Avviso convocazione seduta di gara n. 7

PUBBLICAZIONE VERBALI DI GARA:

Verbale di gara n. 1 del 09/08/2019 - Verbale di gara n. 2 del 14/08/2019

Verbale di gara n. 3 del 19/08/2019 - Verbale di gara n. 4 del 22/08/2019

Verbale di gara n. 5 del 27/08/2019 - Verbale di gara n. 6 del 29/08/2019

Verbale di gara n. 7 del 17/09/2019 - Allegati 1 / 2 / 3 al verbale n. 7

Determina di aggiudicazione prot. n. 16729 del 16/10/2019 (pubblicata in pari data)

15/07/2020   ESITO
10/2019

Procedura negoziata per l'appalto dei lavori "Sostituzione incrementativa della rete idrica e del gas metano a servizio della fraz. di Castel San Giovanni - Comune di Castel Ritaldi"

Avviso alle imprese che hanno ricevuto la lettera di invito: si informa che il modello DGUE scaricabile dal link indicato al paragrafo 2 della lettera invito è errato in quanto non è adeguato alle modifiche di cui alla Legge n. 55 del 14/06/2019 (legge di conversione del D.L. n. 32/2019 sblocca-cantieri). Si invita ad utilizzare il Modello DGUE qui allegato: MODELLO DGUE CORRETTO

Avviso convocazione prima seduta di gara

Verbale di gara n. 1 del 08/08/2019

Determina di Aggiudicazione

29/09/2020   ESITO
9/2019

Procedura negoziata per l'appalto dei lavori "Estendimento della rete idrica Via Cupa e Palazzaccio"

Avviso alle imprese che hanno ricevuto la lettera di invito: si informa che il modello DGUE scaricabile dal link indicato al paragrafo 2 della lettera invito è errato in quanto non è adeguato alle modifiche di cui alla Legge n. 55 del 14/06/2019 (legge di conversione del D.L. n. 32/2019 sblocca-cantieri). Si invita ad utilizzare il Modello DGUE qui allegato: MODELLO DGUE CORRETTO

Avviso convocazione prima seduta di gara

Verbale di gara n. 1 del 06/08/2019

Determina di Aggiudicazione

08/03/2021    ESITO
19/2018

Procedura negoziata per l'appalto dei lavori "Comune di Trevi - Realizzazione fognatura Via del Vivaio compresi allacci ord.227 - Tratto Molino Clitunno bocciodromo"

Avviso convocazione prima seduta pubblica di gara

Avviso convocazione seconda seduta pubblica di gara

Verbale di gara n. 1 del 20/09/2018

Verbale di gara n. 2 del 03/10/2018 provvedimento di ammissione/esclusione dei concorrenti dalla gara ex art. 29, comma 1, secondo periodo del D.Lgs. 50/2016

Gara dichiarata INFRUTTUOSA con determina prot. 3311 del 26/02/2019

14/09/2018 12:00 ===
16/2018

Procedura negoziata per l'appalto dei lavori "Comune di Bevagna - Sostituzione tratto di rete idrica e rete gas metano nel Centro Storico del capoluogo"

Verbale di gara n. 1 del 11/09/2018 (dichiarazione di gara "deserta")

06/09/2018 12:00 ===
17/2018

Procedura aperta per l'appalto dei "Lavori per l'esecuzione degli allacci di piccoli estendimenti e di interventi su apparati di misura da realizzare sulle reti acqua, gas metano e fognatura del territorio della Valle Umbra Servizi Spa" suddivisi in n. 4 lotti. (pubblicazione bando in G.U.R.I. n. 94 del 13/08/2018)

Avviso convocazione seconda seduta pubblica di gara

SI AVVISANO LE IMPRESE CONCORRENTI che la seconda seduta di gara fissata per il giorno 31/10/2018 è rinviata a data da destinarsi.

Avviso convocazione seduta pubblica di gara del giorno 16/11/2018

Verbale di gara n. 1 del 17/09/2018

Verbale di gara n. 2 del 16/11/2018 provvedimento di ammissione / esclusione dei concorrenti ex art. 29, comma 1, secondo periodo del D.Lgs. 50/2016

Avviso convocazione seduta pubblica di gara del giorno 12/12/2018

Verbale di gara n. 3 del 12/12/2018

Determina di Aggiudicazione Lotto 2 e Lotto 3

Determina di Aggiudicazione Lotto 1

Determina di Aggiudicazione Lotto 4

Avviso convocazione seduta pubblica di gara del giorno 03/06/2019

Verbale di gara n. 4 del 03/06/2019

Avviso convocazione seduta di gara n. 5 (revoca proposta di aggiudicazione lotto 4 e nuova proposta di aggiudicazione al 2° in graduatoria)

Verbale di gara n. 5 del 20/09/2019 - Determina prot. n. 11781 del 17/07/2019 (revoca aggiudicazione provvisoria e provvedimenti conseguenti lotto 4)

30/01/2021   ESITO
=== Avviso di modifica di un contratto durante il periodo di validità dello stesso (art. 106, comma 5 D.Lgs. 50/2016) riferito ai lavori "Realizzazione di un drenaggio e di impermeabilizzazione della canaletta perimetrale lati sud ed ovest presso la discarica di Sant'Orsola" === === AVVISO
=== Avviso di modifica di un contratto durante il periodo di validità dello stesso (art. 106, comma 5 D.Lgs. 50/2016) riferito ai lavori "Comune di Trevi - Sostituzione rete idrica e allacci Via Tevere" === === AVVISO